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MOTORE ,aka UPGRADE NANO CPX BRUSHLESS

 possiamo cambiare il motore stock piuttosto deboluccio come durata con un bel brushless , indistruttibile , e possiamo scegliere tra la modifica MILD che poco si discosta dalla potenza del motore stock , o la modifica WILD dove la potenza e' nettamente superiore , cambiando completamente il comportamento del modello e rendendolo molto nervoso.

entrambe le modifiche possono esser ordinate da "Dylan" di astroid design . questa modifica non e' plug & play , dovrete fare qualche saldatura , quindi se non sapete utilizzare il saldatore levateci mano, cercate altrove esistono dell emodifiche plug & play al costo di avere uno o due grammi di peso in piu'

io da parte mia ho preso la versione MILD e mi ci ritrovo benissimo

entrambe le modifiche oltre a rendere eterno il motore e quindi evitare  di doverlo cambiare ogni 50 voli, grazie all' esc brushless XP-3A con firmware BLHELI consente di attivare il governor per mantenere costanti i giri del rotore , quindi non solo avere un regime piu' elevato, ma anche piu' costante nei cambi di passo

altra modifica che ho fatto e' stata quella di cambiare il piatto (lo swashplate) con tutta la testa (hub centrale , manine portapala) e montare la retroguida con altri in metallo prodotti da microhely , ragazzi , dopo il motore brushless e' la seconda modifica che consiglio , non faccio acro 3D ma semplice traslato, ma questi componenti in metallo consentono di avere un maggior feeling con l'elicottero , e' piu' preciso e meno ballerino!!!!!

invece sono state una gran delusione le pale piu' lunghe o piu' sottili , non ne ho ricavato nessuna sensazione positiva ne beneficio , si belle , ma stop.

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